Perchè l'Home Staging?
Hai degli immobili da vendere o da affittare?
Stai cercando di farlo senza successo?
Affidati all'HOME STAGING!

L’Home Staging
è una formidabile tecnica di valorizzazione immobiliare che considera un immobile al pari di qualsiasi altro prodotto da vendere di cui verranno dunque esaltati i pregi. Lo scopo? Velocizzare la vendita/locazione, alle migliori condizioni!

Spesso gli immobili vengono lanciati sul mercato senza alcuna “preparazione”, nello stato in cui si trovano, ma in questo modo hanno meno possibilità di essere notati tra gli innumerevoli “concorrenti” sulla piazza.

Sappiamo bene che più a lungo l’abitazione starà sul mercato, più basso sarà il prezzo di vendita finale.

9 volte su 10 l’acquirente decide di comprare in seguito ad un vero e proprio “colpo di fulmine” perché è noto che la decisione di acquisto di un immobile avviene nei primi 90 secondi della visita.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione!”

Oggi i portali web rappresentano le principali vetrine dove incontrare i potenziali acquirenti. E’ fondamentale presentare gli immobili con un servizio fotografico accattivante capace di attirare l’attenzione e procurare maggiori richieste di visita.

"Gli acquirenti non comprano quello che immaginano ma quello che vedono."

Accorgimenti semplici come la valorizzazione dei pregi di un immobile tramite luci e colori, la pulizia, l’eliminazione del disordine o degli elementi di personalizzazione del precedente proprietario, così come piccoli interventi di restyling possono contribuire a fare un’ottimaprima impressione”, moltiplicando i contatti e facilitando e velocizzando il processo di vendita.

In un mercato immobiliare “affollato” di case simili alla tua FARE LA DIFFERENZA è fondamentale!

E la consulenza è sempre gratuita!

Continuando, accetto che Marina Dionisi Home Stager e Interior Designer e il gruppo Houzz utilizzino cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i loro rispettivi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più sull'Informativa sulla Privacy di Marina Dionisi Home Stager e Interior Designer e l'Informativa sulla Privacy di Houzz.