I servizi
  1. Home Stagin ENTRY LEVEL:

Il più semplice, immediato ed economico ideale per gli immobili abitati. Valutazione della piantina e delle fotografie fornite in via preliminare. Elaborazione di un rapporto da inviare ai proprietari con le indicazioni per riorganizzare i mobili e gli accessori presenti. Servizio fotografico professionale con inserimento di piccola oggettistica ed accessori da utilizzare solo per le fotografie. Consegna di un Book in digitale delle immagini per la promozione dell’immobile sui portali dedicati. Ai residenti sarà fornito un Manuale con le indicazioni da seguire per la valorizzazione dell’immobile in occasione delle visite di potenziali acquirenti.

  1. Home Staging BASIC:

Il servizio studiato per gli appartamenti arredati e non abitati. Prevede l’allestimento degli appartamenti arredati con l’inserimento di accessori e complementi dell'Home Stager per tutto il tempo in cui l’immobile rimarrà sul mercato (noleggio per 6 mesi prorogabili). Servizio fotografico professionale finale con consegna del Book digitale fotografico.

  1. Home Staging FULL:

Studiato per gli appartamenti vuoti. Prevede l’allestimento degli appartamenti vuoti con l’inserimento di arredi e complementi dell'Home Stager per tutto il tempo in cui l’immobile rimarrà sul mercato (noleggio per 6 mesi prorogabili). Servizio fotografico professionale finale con consegna del Book digitale fotografico.

  1. OPEN HOUSE – Assistenza durante gli eventi intorno all’immobile
  • Allestimento finalizzato all’evento per la durata dell’Open House
  • Assistenza durante le giornate dell’Open House per illustrare le potenzialità dell’immobile

  • Progetto Home Staging” da consegnare al cliente che volesse realizzarlo da solo. In questo caso il servizio comprende:
    • PROGETTAZIONE (RAPPORTO HS):
    • Analisi dettagliata sugli interventi consigliati circa la riutilizzazione dei materiali e l’indicazione degli accessori più consoni, compresa la ridistribuzione corretta degli spazi e lo studio dell’illuminazione;
    • SHOPPING LIST: Elenco e prezzi degli accessori e complementi indicati nel progetto di Home Staging;
    • LISTA E COSTI INTERVENTI ACCESSORI (tinteggiatura, pulizie, trasporti, montaggio, ecc. solo se necessari);
    • ASSISTENZA a lavori finiti per verificare la reale corrispondenza di quanto indicato nel progetto.

  • PROGETTAZIONE D'INTERNI, proposte di interni per il relooking di ogni tipo di immobile con la riorganizzazione degli spazi e suggerimenti per l'arredamento in 2D e 3D.

Continuando, accetto che Marina Dionisi Home Stager e Interior Designer e il gruppo Houzz utilizzino cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i loro rispettivi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più sull'Informativa sulla Privacy di Marina Dionisi Home Stager e Interior Designer e l'Informativa sulla Privacy di Houzz.